AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI STAMPA DEI PROGRAMMI DI SALA AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. n.76/2020, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI, DALLA L. n.120/2020, MODIFICATA DAL D.L. n.77/2021, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI, DALLA L. n.108/2021 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 21.12.2020 – CIG: Z42337B784
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI PUBBLICITARI PER LA PROMOZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI E DEI SINGOLI CONCERTI DELLA STAGIONE SINFONICA E DA CAMERA 2021-2022 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO 9” – LOTTO 7 LAZIO – FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI VALORE NOMINALE EURO 5,29 e 7,00 CIG PRINCIPALE:7990067BDD CIG DERIVATO:89478710BE
ADESIONE CONVENZIONE CONSIP “APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE IN NOLEGGIO 32” – LOTTO 2 MULTIFUNZIONE A4 COLORE PER GRUPPI DI LAVORO DI MEDIE DIMENSIONI – CIG PRINCIPALE: 80990993ED – CIG DERIVATO: 89447923DE
AFFIDAMENTO DIRETTO, TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI PULIZIA DISINFEZIONE, IGIENIZZAZIONE A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E SANIFICAZIONE INCLUSA LA FORNITURA DEL RELATIVO MATERIALE IGIENICO-SANITARIO, DELL’IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITO IN VIA VITTORIA, AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETTERA A) DEL D.L. N. 76/2020 E SS.MM.II. E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 21.12.2020 – CIG: 89236225D4
PROCEDURA NEGOZIATA, SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI GARA, MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALI DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, AI SENSI DELL’ART.1, COMMA 2, LETT. B) DEL D.L. N. 76/2020, CONVERTITO CON LEGGE N.120/2020, MODIFICATO DAL D.L. 77/2021, DEL D.LGS. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 21.12.2020. CIG 8831283D44
AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI PUBBLICITARI PER LA PROMOZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI E DEI SINGOLI CONCERTI DELLA STAGIONE SINFONICA E DA CAMERA 2021-2022 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG 88593842F5
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE PERMANENTE, INCLUSA STAMPA, SU SUPPORTI PARAPEDONALI DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEI CONCERTI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG 8853702206
ADESIONE ALLA CONVENZIONE PER LA FORNITURA DI PC DESKTOP E WORKSTATION – LOTTI 2 E 4, STIPULATA, AI SENSI DELL’ART. 26 L. 23 DICEMBRE 1999 N. 488 S.M.I., DELL’ART. 58 L. 23 DICEMBRE 2000 N. 388, DEL D.M. 24 FEBBRAIO 2000 E DEL D.M. 2 MAGGIO 2001, DALLA CONSIP S.P.A., PER CONTO DEL MINISTERO DELL’ECONOMIA E DELLE FINANZE, CON ITALWARE S.R.L. QUALE AGGIUDICATARIO DELLA PROCEDURA DI GARA PER I SEGUENTI LOTTI.
Lotto 2 – CIG 816269442E principale – CIG derivato 880928324E – Importo affidamento: Euro 6.718,80 (Iva esclusa)
Lotto 4 – CIG 8162702AC6 principale – CIG derivato 8809332ABB – Importo affidamento: Euro 48.231,80 (Iva esclusa).
PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI E MATERIALI VARI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 21.12.2020 E SS.MM.II. CIG 8591697CA5
Verbale ricezione buste telematiche
AFFIDAMENTO DIRETTO – TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA, AI SENSI DELL’ART. 1 DEL DECRETO LEGGE 76/2020, CONVERTITO CON LEGGE N. 120/2020 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO, CON UN SOLO OPERATORE, PER LA FORNITURA DI DPI PER LA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 8603059CDD
Provvedimento di aggiudicazione definitiva
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE “TRATTATIVA DIRETTA” MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, AI SENSI DEGLI ARTT. 36, COMMA 2, LETTERA A) E 54 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, E SS.MM.II., E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO, CON UN SOLO OPERATORE, PER L’AFFIDAMENTO DI DURATA TRIENNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO CON AUTOBUS PER LE COMPAGINI ARTISTICHE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 8557529853
Provvedimento di aggiudicazione definitiva
AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI E MATERIALI VARI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 21.12.2020. CIG 8591697CA5
Provvedimento selezione nominativi degli ammessi
Allegato A – Modulo di manifestazione di interesse
Allegato B – Requisiti di ordine generale
PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE “TRATTATIVA DIRETTA” SUL “MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”, AI SENSI DEGLI ARTT. 36, COMMA 2, LETTERA A) E 54 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, E SS.MM.II., E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE, PER L’AFFIDAMENTO, DI DURATA BIENNALE, DELLA FORNITURA, IL MONTAGGIO E LO SMONTAGGIO DI VARI MATERIALI E SUPPORTI PER LA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEI CONCERTI E PER EVENTI DI COMUNICAZIONE VARIA. CIG Z012E5026C
Provvedimento di aggiudicazione definitiva
FORNITURA BUONI PASTO ELETTRONICI VALORE NOMINALE EURO 7,00 – CIG 8809860E72
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PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE “TRATTATIVA DIRETTA” MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, AI SENSI DEGLI ARTT.36, COMMA 2, LETTERA A) E 54 DEL DECRETO LEGISLATIVO 50/2016, E SS.MM.II., E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA”, PER LA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO CON UN SOLO OPERATORE, PER L’AFFIDAMENTO, DI DURATA TRIENNALE, DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO AUTOVETTURE CON CONDUCENTE PER I TRASFERIMENTI DI PERSONALE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: Z762F31BB0
Provvedimento di aggiudicazione definitiva
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER, “DPO”).
Avviso seduta pubblica virtuale di gara
Verbale ricezione buste telematiche
Provvedimento selezione nominativi degli ammessi
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22/5/2020: AVVISO RIPRESA PROCEDURA DI GARA
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COMUNICAZIONE DI SOSPENSIONE DELLA PROCEDURA
Si comunica che in seguito alle misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19 introdotte dal governo, le attività della Fondazione sono sospese. Pertanto, è temporaneamente sospesa anche la procedura di gara per l’affidamento dei servizi assicurativi fino a nuova comunicazione.
PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART.36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D.LGS.50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITA IN VIA VITTORIA, 6, ROMA
Allegato 2 – Istanza di partecipazione
Allegato 3 – Dichiarazione impegno ausiliaria
Allegato 12 – Dichiarazione Coass-RTI prevedere x lotti con partecipazione in coassicurazione
LOTTO 1: ALL RISKS BENI IMMOBILI E MOBILI
Allegato 1 – Lotto 1 – Capitolato All Risks
Allegato 4B – Offerta tecnica Lotto 1 All risks
Allegato 5A – modulo offerta economica All risks lotto 1
LOTTO 2: RESPONSABILITA’ CIVILE VERSO TERZI E PRESTATORI DI LAVORO (RCT/RCO)
Allegato 1 – Lotto 2 – Capitolato RCTO
Allegato 6A – modulo offerta economica RCTO lotto 2
LOTTO 3: INFORTUNI
Allegato 1 – Lotto 3 – Capitolato Infortuni cumulativa
Allegato 7A – modulo offerta economica Infortuni lotto 3
LOTTO 4: TEMPORANEA DI GRUPPO PER IL CASO DI MORTE E DI INVALIDITÀ TOTALE E PERMANENTE DEI DIRIGENTI
Allegato 1 – Lotto 4 – Capitolato TCM IP Dirigenti
Allegato 8A – modulo offerta economica TCM IP Dirigenti lotto 4
LOTTO 5: ALL RISKS BENI STRUMENTI MUSICALI
Allegato 1 – Lotto 5 – All risks Beni Strumenti Musicali
Allegato 4B – Offerta tecnica Lotto 5__All risks strumenti musicali
Allegato 9A – modulo offerta economica All risks lotto 5
LOTTO 6: RESPONSABILITA’ CIVILE AMMINISTRATORI, SINDACI, DIRIGENTI (D&O)
Allegato 1 – Lotto 6 – Capitolato RC Amministratori e Sindaci
Allegato 4B – Offerta tecnica Lotto 6 Responsabilità Civile Amministratori, Sindaci e Dirigenti
Allegato 10A – modulo offerta economica RC Amministratori e sindaci lotto 6
LOTTO 7: ASSISTENZA IN VIAGGIO
Allegato 1 – Lotto 7 – Capitolato Assistenza in Viaggio
Allegato 11A – modulo offerta economica Assistenza lotto 7
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PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE “TRATTATIVA DIRETTA” AL “MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”, AI SENSI DELL’ARTICOLO 36, COMMA 2, LETTERA B) E ARTICOLO 63, DEL DECRETO LEGISLATIVO 5072016, E SS.MM.II., E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CATERING PER LA CENA PREVISTA A CONCLUSIONE DEL CONCERTO INAUGURALE DELLA STAGIONE 2019-2020 – CIG Z9129D8E64
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO, CON PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI AFFISSIONE PERMANENTE, INCLUSA STAMPA, SU SUPPORTI PARAPEDONALI, DEI MATERIALI DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE DEI CONCERTI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010. CIG 80201526CC
Determina di avvio procedura
Avviso
Allegato A
Allegato B
Allegato C
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’AVVIO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA SOTTO SOGLIA COMUNITARIA AI SENSI DELL’ ART. 36 COMMA 2 LETT. B) E 54 COMMA 3) DEL D.LGS 50/2016 E SS.MM.II. E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, PER L’ATTUAZIONE DI UN ACCORDO QUADRO CON UN UNICO OPERATORE ECONOMICO AVENTE COME OGGETTO L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE RDO SULLA PIATTAFORMA MEPA, BANDO “SERVIZI AUDIO, FOTO, VIDEO E LUCI”, DEI SERVIZI FOTOGRAFICI E DI PRODUZIONE DI MATERIALI DI COMUNICAZIONE AUDIOVISIVA DEGLI EVENTI DELLE STAGIONI 2019-2020 E 2020-2021.
LOTTO N.1: CPV 79961300-1 – CIG 79890493CB
LOTTO N.2: CPV 92111200-4 – CIG 79890905A0
Verbale ricezione buste telematiche
Avviso di aggiudicazione definitva
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NUOVO AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO, CON PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI PORTIERATO FIDUCIARIO PER LA SEDE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITA IN VIA VITTORIA, 6, ROMA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010. CIG 794401588E
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO, CON PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI PORTIERATO FIDUCIARIO PER LA SEDE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITA IN VIA VITTORIA, 6, ROMA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010. CIG 794401588E
Determina annullamento procedura e indizione nuova procedura
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI, DA SVOLGERE A NORMA DEL D.LGS. 27.10.2010 N. 39, PER IL TRIENNIO 2019-2021, CON RIFERIMENTO AI BILANCI CONSUNTIVI DEGLI ANNI 2019-2020-2021, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010. CIG 7925542C26
Avviso indagine di mercato
Allegato A
Avviso seduta pubblica virtuale di gara
Avviso III seduta pubblica virtuale
Avviso di aggiudicazione definitiva
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI BEVANDE CALDE E FREDDE, PASTICCERIA E SNACK CONFEZIONATA, MEDIANTE N.7 DISTRIBUTORI AUTOMATICI IN COMODATO D’USO PER LA SEDE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG Z8A287D153
Allegato 1 – domanda di partecipazione e dichiarazione possesso requisiti
Imprese invitate e date e orari per eventuali richieste di sopralluogo
Rettifica modalità di ricezione e valutazione delle offerte
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ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “FONIA FISSA 5” – SERVIZIO DI TELEFONIA FISSA PER LE SEDI DELLA FONDAZIONE, SITE IN ROMA, VIA VITTORIA, 6 E LARGO LUCIANO BERIO, 3, DAL 01/03/2019 AL 16/06/2020 – CIG 605462636F PRINCIPALE – CIG DERIVATO Z9F271F882 DAL 13.03.2019 – AL 12.03.2022
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ADESIONE ACCORDO QUADRO CONSIP PER I SERVIZI DI CONNETTIVITÀ DELLA SEDE DI VIA VITTORIA, 6 DAL 10/04/2019 AL 09/04/2022 NELL’AMBITO DEL SISTEMA PUBBLICO DI CONNETTIVITÀ (SPC2) MEDIANTE AFFIDAMENTO A FASTWEB S.P.A. – CIG CONTRATTO QUADRO 5133642F61 – CIG DERIVATO Z762774FFF
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AVVISO PUBBLICO ESPLORATIVO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE AD EVENTUALE PROCEDURA DI CONFRONTO COMPARATIVO SU BASE CURRICULARE PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI INCARICO DI “RESPONSABILE DELLA PROTEZIONE DEI DATI (DATA PROTECTION OFFICER, “DPO”)” A NORMA DEGLI ARTICOLI 37, 38 E 39 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (REGOLAMENTO GENERALE SULLA PROTEZIONE DEI DATI, GDPR) NONCHÉ DELLA LEGISLAZIONE PRIVACY NAZIONALE, IN PARTICOLARE IL D.LGS. 196/2003, IL D.LGS. 101/2018 E LE REGOLE EMANATE DAL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI.
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AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE PER L’AFFIDAMENTO, MEDIANTE RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PA, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E MANUTENZIONE ORDINARIA DEL SITO INTERNET DELLA FONDAZIONE, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA A), DEL D.LGS. N. 50/2016 E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010. CIG 78418714AA
Determina del Presidente
Avviso indagine di mercato
Allegato C
Allegato D
Provvedimento selezione nominativi degli ammessi
Verbale ricezione buste telematiche
Avviso posticipo seduta pubblica virtuale
Avviso di aggiudicazione definitiva
Avviso di avvenuta stipula del contratto
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AVVISO ADESIONE CONVENZIONE CONSIP “BUONI PASTO ED.8”
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PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI STAMPA DEI PROGRAMMI DI SALA, DELL’ANNUARIO E DI ALTRI PRODOTTI DI EDITORIA SPECIALIZZATA DELLA FONDAZIONE PER IL BIENNIO 2018/19 e 2019/20 – CIG 7568793D8F
Determina a contrarre
Atti di Gara
Imprese invitate
Verbale ricezione plichi
F.A.Q
Provvedimento di proposta di aggiudicazione
Provvedimento di revoca aggiudicazione e aggiudicazione al secondo classificato in graduatoria Avviso di avvenuta stipula del contratto
Il Responsabile Unico del Procedimento
(Rag. Valter Magni)
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PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALI DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 7510730278
Determina a contrarre
Atti di Gara
Imprese invitate
Verbale ricezione plichi
Avviso di Proposta di aggiudicazione
Notifica provvedimento di aggiudicazione definitiva
ESITO
Si rende noto che in data 24.07.2018 è stata formulata l’aggiudicazione definitiva, ai sensi dell’articolo 32, comma 7, del D.lgs. n. 50/2016, all’Impresa Ugo Quintily SpA, con sede in Roma, Viale Enrico Ortolani 149/151- 00125, per un importo di euro 110.968,40 (centodiecimilanovecentosessanto/40), comprensivo di euro 200 (duecento/00) per costi della sicurezza aziendale e di euro 16.600 (sedicimilaseicento/00) per costi della manodopera.
Si rende noto, ai sensi dell’art. 76 comma 5 lett. d) D. Lgs. 50/16 e s.m.i. che in data 05.09.2018 è stato stipulato il contratto d’appalto in oggetto, aggiudicato all’Impresa Ugo Quintily SpA. con sede in Roma, Viale Enrico Ortolani 149/151- IMPORTO DI CONTRATTO: € 110.968,40.
Il Responsabile Unico del Procedimento
(Rag. Valter Magni)
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PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA. CIG 753101020E
Avviso di non aggiudicazione appalto
Il Responsabile Unico del Procedimento
(Dott.ssa Claudia Brizzi)
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AVVISO ESITO DI GARA
Affidamento dei servizi assicurativi mediante procedura negoziata ad inviti ai sensi dell’art. 36, co. 2 lett. b) d.lgs. 50/2016 suddiviso in lotti
Oggetto della gara: affidamento dei servizi assicurativi mediante procedura negoziata ad inviti, con aggiudicazione a favore dell’offerta “economicamente più vantaggiosa”, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’art. 95 – comma 2 – del d.lgs. n. 50/2016, per i lotti n. 1, 2 e 5 ed in base al criterio del “minor prezzo”, ai sensi dell’art. 95 – comma 4 – del d.lgs. n. 50/2016, per i lotti n. 3 e 4.
Importo posto a base di gara, riferito all’intera durata del servizio, (2 anni): € 185.000,00;
Numero lotti: 5
Lotto | Descrizione | Codice CIG | Importo a base di gara per l’intera durata del servizio (2 anni)(Euro) |
Decorrenza copertura dalle h. 24.00 del | Aggiudicatario | Importo di aggiudicazione |
Lotto 1 | All risks Beni Immobili e Mobili | 7273985A4E | 26.000 | 31/12/2017 | Generali Italia SpA | 18.600,00 |
Lotto 2 | RCT/O | 7273991F40 | 66.000 | 31/12/2017 | Axa Assicurazioni SpA | 22.004,70 |
Lotto 3 | Infortuni | 72739941BE | 11.000 | 31/12/2017 | Unipol Assicurazioni SpA | 6.370,40 |
Lotto 4 | TCM – IP Dirigenti | 7273997437 | 2.000 | 31/12/2017 | Non aggiudicata (*) | |
Lotto 5 | All risks Beni Strumenti Musicali | 72740006B0 | 80.000 | 31/12/2017 | Generali Italia SpA | 72.159,98 |
(*) – Axa Assicurazioni SpA, unica Impresa candidata per il lotto 4, ha presentato un’offerta economica
superiore all’importo a base di gara.
Il Responsabile Unico del Procedimento
(Rag. Valter Magni)
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PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALLA STIPULA DI UN ACCORDO QUADRO AI SENSI DELL’ART.54 COMMA 3 DEL D.Lgs. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA AUDIO-VIDEO, INCLUSE ATTREZZATURE E PERSONALE TECNICO DEGLI EVENTI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG 7083280B8F
ESITO
Si rende noto che in data 05.09.2017 la Fondazione ha provveduto all’aggiudicazione definitiva della procedura in oggetto in favore dell’Impresa AGORA’ SRL con sede Legale in Piazza di Spagna, n.90 – 00187 ROMA, e sede operativa in Via delle Macere, n.22 – 00060 FORMELLO (RM) per un importo di euro 52.996,76 (cinquantaduemilanovecentonovantasei/76), comprensivo di euro 529,97 (cinquecentoventinove/97) per oneri della sicurezza aziendale.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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PROCEDURA PER L’AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016, DEI SERVIZI FOTOGRAFICI DELLE PROVE E/O DEGLI SPETTACOLI PRODOTTI DALLA FONDAZIONE – CIG N. ZC61F7AAED
ESITO
Si rende noto che in data 26.07.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore del Professionista Riccardo Musacchio, con sede in Roma – Via Appia Nuova, 479 – 00181 ROMA (RM) per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 19.500, (diciannovemilacinquecento/00) + Iva.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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PROCEDURA NEGOZIATA INDETTA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. A, D.LGS. 50/2016 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PORTIERATO FIDUCIARIO PRESSO LA SEDE DELL’ ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA SITA IN VIA VITTORIA N. 6 – ROMA – CIG ZCA1EEAAEC
ESITO
Si rende noto che in data 22.06.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore dell’Impresa CEMIR SECURITY con sede Legale in Via Domenico Cimarosa, 13 – 00198 ROMA, per un importo complessivo di euro 15.714,00 (quindicimilasettecentoquattordici/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 25,385%, e comprensivo di euro 200,00 (duecento/00) per oneri della sicurezza aziendale.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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AFFIDAMENTO SOTTO SOGLIA, AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA – IMMOBILE DI PROPRIETÀ DELL’ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA, SITO IN ROMA, VIA PIAVE, N.36 – CIG N. ZB71983F68
Imprese invitate: COGEMA COSTRUZIONI SRL, SIME RESTAURI SRL, EDILIO SRL
ESITO
Si rende noto che in data 16.05.2017 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa COGEMA COSTRUZIONI SRL con sede in Roma, Via degli Scipioni, 295 – 00192 ROMA (RM), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 33.405,71 (trentatremilaquattrocentocinque/71) +Iva di cui Euro 1.275,33 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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PROCEDURA NEGOZIATA – PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI, OVE ESISTENTI – INDETTA (AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. B, D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI, DA SVOLGERE A NORMA DEL D.LGS. 27.10.2010 N. 39, PER IL TRIENNIO 2017-2019, CON RIFERIMENTO AI BILANCI CONSUNTIVI DEGLI ANNI 2016-2017-2018 (CIG 6987494675) – COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
ESITO
Si rende noto che in data 14.04.2017 la procedura in oggetto è stata aggiudicata a favore dell’Impresa DELOITTE & TOUCHE SPA con sede Legale in Via Tortona, 25 – 20144 MILANO, e sede operativa in Via della Camilluccia 589/A – 00135 ROMA per un importo di euro 45.000,00 (quarantacinquemila/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 25%, e comprensivo di euro 900,00 (novecento/00) per oneri della sicurezza aziendale.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DELL’IMMAGINE PER LA COMUNICAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG Z961DEA846
GRADUATORIA FINALE: Visualizza la graduatoria
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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CONCORSO DI IDEE PER LA COMUNICAZIONE E PROMOZIONE
DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLE STAGIONI SINFONICA E DA CAMERA 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA
ESITO
Si rende noto che in data 10.04.2017 è stata proclamata vincitrice del Concorso in oggetto l’Impresa VENTI CARATTERUZZI di CARLO FIORE EDITING & GRAPHIC DESIGN, con sede legale in Via Principe di Villafranca, 83 – 90141 Palermo.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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AVVISO PUBBLICO
BANDO PER CONCORSO DI IDEE PER LA CREAZIONE DELL’IMMAGINE PER LA COMUNICAZIONE DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2017-2018 DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG Z961DEA846
AVVISO PUBBLICO CONCORSO – DISCIPLINARE
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA – MODELLO DI DICHIARAZIONE
NOTA BENE: l’indirizzo di recapito del plico è il seguente: Largo Luciano Berio, 3 – 00196 Roma
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
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PROCEDURA SOTTO SOGLIA AI SENSI DELL’ART.36 DEL D.LGS.50/2016, PER L’AFFIDAMENTO TRIENNALE DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 67191734F7 – COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
ESITO
Si rende noto che in data 19.01.2017 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta GONDRAND SRL – GRUPPO FERCAM SPA, con sede legale in Via Marie Curie, 2 – 39100 Bolzano, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 124.654,72 (=centoventiquattromilaseicentocinquantaquattro/72) oltre Iva, risultante dal ribasso percentuale offerto del 9,605%, oltre euro 259,20 (duecentocinquantanove/20) per costi della sicurezza.
Il Presidente Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)
OGGETTO: PROCEDURA NEGOZIATA – PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO CINQUE OPERATORI ECONOMICI, OVE ESISTENTI – INDETTA (AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA SECONDO, LETT. B, D.LGS. 50/2016) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI, DA SVOLGERE A NORMA DEL D.LGS. 27.10.2010 N. 39, PER IL TRIENNIO 2017-2019, CON RIFERIMENTO AI BILANCI CONSUNTIVI DEGLI ANNI 2016-2017-2018 (CIG 6987494675): INVITO A PRESENTARE OFFERTA.
Allegato A Domanda di partecipazione
Allegato B Dichiarazione sostitutiva
Clausola Contrattuale 231
Lettera d’invito con Disciplinare
Modello offerta economica
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AFFIDAMENTO IN ECONOMIA, COTTIMO FIDUCIARIO, MEDIANTE RICORSO AL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE, CON IL SISTEMA DELLA PROCEDURA TELEMATICA DENOMINATA “RICHIESTA DI OFFERTA” (RDO) AGGIUDICATA ALL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIÙ VANTAGGIOSA DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA SISTEMISTICA PER I SISTEMI INFORMATIVI ED INFORMATICI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG 6805266B26
COMUNICAZIONE DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
ESITO
Si rende noto che in data 11.11.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta OS PROJECT SRL, con sede in ROMA, Piazza di Villa Carpegna, n. 58 – 00165 ROMA, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 116.000,00 (centosedicimila/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 0,855%, comprensivo dei costi della sicurezza aziendale pari ad Euro 2.500,00.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELL’INVENTARIO DELL’ARCHIVIO STORICO DELLA FONDAZIONE – CIG Z871BB39D6
Imprese invitate: Tipografia Facciotti, Futura Grafica ‘70 Srl, Gaspodini Arti Grafiche di Stefano Gaspodini.
ESITO
Si rende noto che in data 21.10.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa Futura Grafica ‘70 Srl, con sede in ROMA, Via Anicio Paolino, n. 21 – 00178 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 2.940,00 (duemilanovecentoquaranta/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELL’ ANNUARIO/BILANCIO DI MISSIONE 2015DELLA FONDAZIONE – CIG 6530625A3A
Imprese invitate: Tipografia Facciotti, Futura Grafica ‘70 Srl, Gaspodini Arti Grafiche di Stefano Gaspodini.
ESITO
Si rende noto che in data 06.10.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa Tipografia Facciotti Srl, con sede in ROMA, Vicolo Pian Due Torri, n. 74 – 00146 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.780,00 (millesettecentottanta/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
ACQUISIZIONE in economia, TRAMITE cottimo fiduciario, del SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO del personale A VERONA E BUDAPEST per la realizzazione della TOURNEE DELL’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE CHE SI SVOLGERA’ dal 25 al 26 A SETTEMBRE 2016 – CIG 6757497EEB
Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air Dolomiti, Air France-Klm Delta, Alitalia Società Aerea Italiana Spa, Meridiana Fly
ESITO
Si rende noto che in data 27.07.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 47.700,00 (quarantasettemilasettecento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER LA FORNITURA DI N. 2 MOBILI-ARMADIO PER LE ESIGENZE DEL COMPLESSO CORALE DELLA FONDAZIONE – CIG ZD71A4D9EE
Imprese invitate: FalegnameriaArtigianadi Leopoldo Saccucci, Falegnameria Stramazzo Ferruccio, G.F.R.SAS di Narducci Giancarlo & C., Devoto Design SRL, Picalarga SRL;
ESITO
Si rende noto che in data 15.06.2016 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in favore dell’Impresa FalegnameriaArtigianadi Leopoldo Saccucci, con sede in Cori (LT), Via degli Artigiani, 21, 04010 Cori (LT), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 5.700,00 (cinquemilasettecento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE in economia del SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO DEGLI STRUMENTI MUSICALI necessari alla realizzazione di un concerto DELLA FONDAZIONE a EDIMBURGO in data 5 AGOSTO 2016 – CIG ZF519BF586
Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air France-Klm Delta, Alitalia Società Aerea Italiana Spa.
ESITO
Si rende noto che in data 05.05.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 39.700,00 (trentanovemilasettecento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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RICERCA DI MERCATO PER L’AFFIDAMENTO MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS 50/2016 S.N.I. E DEL “REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE IN ECONOMIA DI LAVORI, FORNITURE E SERVIZI”, APPROVATO CON DELIBERA DEL C.D.A. DEL 10.06.2010 (IN SEGUITO IL “REGOLAMENTO”), DEL SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA DI SANTA CECILIA.
Disciplinare
Avviso indagine di mercato
Allegato 1 – istanza di partecipazione
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PROCEDURA DI COTTIMO FIDUCIARIO AI SENSI DELL’ART.125 DEL D.LGS.163/2006, PER L’AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI STAMPA MATERIALI DI COMUNICAZIONE DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA – CIG: 6530625A3A
ESITO
Si rende noto che in data 22.04.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta TIPOGRAFIA FACCIOTTI SRL, con sede in ROMA, Vicolo Pian Due Torri, n. 74 – 00146 ROMA, per un importo contrattuale netto presunto complessivo di Euro 99.886,00 (novantanovemilaottocentoottantasei/00), risultante dal ribasso percentuale offerto del 6,649%, oltre euro 1.400,00 (millequattrocento/00) per oneri della sicurezza.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO TRAMITE MINIBUS NECESSARIO ALLA REALIZZAZIONE DI DUE TRASFERTE DELL’ORGANICO ORCHESTRALE DELLA FONDAZIONE – CIG Z8818E2AE4
Imprese invitate: Calabresi Srl, A.T.E.R. Srl, Trotta Bus Service SpA, Terrenzio Service Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 22.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Calabresi SRL con sede in Roma, Via Viggiano n.181 – 00178 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 600,00 (seicento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E CONSEGNA DI ACQUA PER LE ESIGENZE DELL’ORCHESTRA – CIG Z8D18BFB69
Imprese invitate: Alfano Bonaventura Soc. Coop, Bucciarelli Luigi & C. Srl, SB Service di Stefano Biancini
ESITO
Si rende noto che in data 16.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Bucciarelli Luigi & C. SRL con sede in Sezze (LT), Via Boccioni, n.7 – 04018 Sezze (LT), per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 2.318,40 (duemilatrecentodiciotto/40) + IVA risultante dal ribasso offerto del 30%.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO AEREO DEGLI STRUMENTI MUSICALI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI UN CONCERTO DELLA FONDAZIONE A BERLINO IN DATA 12 APRILE 2016 – CIG Z6C189CA83
Imprese invitate: Mistral Air Srl, Air France-Klm Delta, Alitalia Linee Aeree Italiane SpA
ESITO
Si rende noto che in data 01.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Mistral AIR SRL con sede in Roma, Viale Lincoln, n.3 – 00144 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 34.500,00 (trentaquattromilacinquecento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SU STRADA DEGLI STRUMENTI MUSICALI NECESSARI ALLA REALIZZAZIONE DI UNA TOURNEE DELL’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE IN FRANCIA E GERMANIA NEL PERIODO 09/20 APRILE 2016 – CIG Z9318A2C49
Imprese invitate: Paolo De Cesaris Trasporti, Fercam SpA, Viganò Musica Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 03.03.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Paolo De Cesaris Trasporti con sede in Roma, Via Atina, n.21 – 00189 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 22.041,00 (ventiduemilaquarantuno/00) + IVA risultante dal ribasso offerto del 07% e comprensivo degli oneri della sicurezza aziendale pari ad Euro 300,00.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI N. 16 STAND ESPOSITIVI IN OCCASIONE DEL CONVEGNO IAML CHE SI SVOLGERA’ DAL 3 ALL’8 LUGLIO 2016 PRESSO L’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – CIG ZE41843ADC
Imprese invitate: Print Station Srls, Altop Srl, Expograf Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 29.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Print-Station SRLS con sede in Roma, Via degli Olmetti n.46 – 00060 Formello (RM), per un importo contrattuale netto unitario pari ad Euro 780,94 (settecentoottanta/94) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE IN OCCASIONE DEL CONVEGNO IAML CHE SI SVOLGERA’ DAL 3 ALL’8 LUGLIO 2016 PRESSO L’AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – CIG Z3B182F2EF
Imprese invitate: Casina Valadier, Hotel Forum, Hotel Bernini.
ESITO
Si rende noto che in data 26.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Hotel Forum con sede in Roma, Via Tor dé Conti n.25/30 – 00100 Roma, per un importo contrattuale netto per persona pari ad Euro 73,00 (settantatre/00) IVA inclusa.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CORDE PER ARPA A PEDALI E CELTICA– CIG ZCB1807634
Imprese invitate: Salvi Harps Srl, La Musica Srl, Musica d’Arpa Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 18.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Salvi Harps con sede in Piasco (CN), Via Rossana n.7 – 12026 Piasco, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 404,75 (quattrocentoquattro/75) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI UN SET DI N.4 TIMPANI– CIG Z7C18133B6
Imprese invitate: Aramini strumenti musicali Srl, Cavalli Musica di Cavalli Pietro, Cherubini Srl, Daminelli Pietro Srl, Musicarte Store Srl, Onerato Sas.
ESITO
Si rende noto che in data 18.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Cavalli Musica di Pietro Cavalli con sede in Castrezzato (BS), Via Artigiani n.1 – 25030 Castrezzato, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 9.768,85 (novemilasettecentosessantotto/85) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REGISTRAZIONE DIGITALE AUDIO VIDEO PER LA REALIZZAZIONE DELLE RIPRESE DI N. 7 CONCERTI PER IL CICLO EUROCLASSICAL– CIG Z0C17E72F6
Imprese invitate: Nuovi Valori Editore Srl, Giacomo De Caterini, Agorà Srl, VideoSystem Production Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 04.01.2016 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato, rispettivamente, in favore delle Ditte:
Registrazione digitale video – Nuovi Valori Editore SRL, con sede in Roma, Via Tazio Nuvolari, n.252, 00142 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 16.450,00,00 (sedicimilaquattrocentocinquanta/00) + IVA; Registrazione digitale audio – Giacomo De Caterini, con sede in Roma, Via Pusiano, n.10 – 00199 Roma, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.743,00,00 (millesettecentoquarantatre/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ASCENSORE PRESSO LA SEDE DELLA FONDAZIONE SITA IN VIA VITTORIA 6, ROMA– CIG Z9C17B886B
Imprese invitate: A.C.S. Ascensori Controlli Sistemi Srl, Ferrari & C. Srl, Smae Ascensori Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 21.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Ferrari & C. con sede in Roma, Piazzale Clodio n.12 – 00195, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 480,00 (quattrocentoottanta/00) + IVA, comprensivo degli oneri della sicurezza aziendale pari ad Euro 09,06.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DELLE RIVISTA “STUDI MUSICALI” 2015-2016 – VOLUME 2– CIG Z14166156A
Imprese invitate: Dimensione Stampa Srl, Print Company Srl, Futura Grafica 70 Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 09.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Futura Grafica 70 SRL con sede in Roma, Via Anicio Paolino n.21 – 00178, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.595,00 (millecinquecentonovantacinque/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI CARTA E SHOPPER PER CONFEZIONAMENTO REGALI NATALIZI – CIG ZC7175FF77
Imprese invitate: Tipografia Facciotti Srl, Pringo Sas, Tipografia Eurosia di Stefano Gemma & C. Snc
ESITO
Si rende noto che in data 01.12.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Facciotti SRL con sede in Roma, Vicolo Pian Due Torri n.74 – 00146, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 1.200,00 (milleduecento/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI DUPLICAZIONE DI DVD DA MASTER AUDIO VIDEO, STAMPA SERIGRAFICA LABEL E CONFEZIONAMENTO IN BUSTINA DI PLASTICA – CIG Z901SF826F
Imprese invitate: Elettroservice SpA, Nuovi Valori Editore Srl, Agorà Srl, Videosystem Production Srl, Imex Roma Srl.
ESITO
Si rende noto che in data 05.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta IMEX ROMA SRL, con sede in ROMA, Via Antonino Giuffré, n. 101 – 00128 ROMA, per un importo contrattuale netto complessivo pari ad Euro 750,00 (settecentocinquanta/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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AVVISO ESITO DI GARA
ACQUISIZIONE IN ECONOMIA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI STAMPA DI N. 1000 COPIE DEL VOLUME “PAPPANO 10 & LODE” – CIG ZF916F8348
Si rende noto che in data 05.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta FUTURA GRAFICA 70 Srl con sede in Via Anicio Paolino, n.21 – 00178 – Roma, per un importo contrattuale netto complessivo di Euro 8.895,00 (ottomilaottocentonovantacinque/00) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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AVVISO ESITO DI GARA
Acquisizione in economia per l’affidamento del servizio di stampa su carta fotografica Perla di n. 46 pannelli fotografici complessivi e allestimento mostra Pappano – CIG Z0A16E81B6
Si rende noto che in data 03.11.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Eliostile Srl con sede in Via Emilio de Cavalieri, n.9 – 00198 – Roma, per un importo contrattuale netto complessivo di Euro 5.254,50 (cinquemiladuecentocinquantaquattro/50) + IVA.
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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AVVISO ESITO DI GARA
Acquisizione in economia, previa consultazione di n. 5 operatori, del SERVIZIO DI PROGETTAZIONE GRAFICA E IMPAGINAZIONE DEL VOLUME DEDICATO AL MAESTRO PAPPANO – CIG Z1C1672147
Si rende noto che in data 19.10.2015 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in favore della Ditta Silvana Amato con sede in Via Riccardo Zandonai, n.95 – 00194 – Roma, che ha ottenuto un punteggio pari a 99,65 risultante dalla sommatoria di punti 70 per l’offerta tecnica e 29,65 per l’offerta economica.
Importo di aggiudicazione:
euro 4.992,00 (quattromilanovecentonovantadue/00).
Il Presidente Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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Acquisizione in economia del SERVIZIO DI STAMPA DELL’ANNUARIO 2014 dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia – CIG Z14166156A
AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Futura Grafica 70 SRL, Via Anicio Paolino, 21 – 00178 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 6.170,00 (seimilacentosettanta/00)+ IVA.
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Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento diretto del servizio di stampa materiali di comunicazione della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia – CIG: Z0B14BC61C
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AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa TIBURTINI S.R.L. con sede in Roma- Via delle Case Rosse 23 – 00131 ROMA per un importo complessivo ad Euro 8.736,00,00 (ottomilasettecentotrentasei/00)+ IVA.
Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento diretto della fornitura di spazi pubblicitari e del contestuale servizio di affissione statica su territorio locale di manifesti promozionali (CIG: Z0414858AA)
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AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa SOCIETA’ CONCESSIONI INTERNAZIONALI A R.L.- Via Marciana Marina, 39/41 – (Via Salaria Km. 7) – 00138 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 19.850,00 (diciannovemilaottocentocinquanta/00)+ IVA.
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Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento del servizio di stampa del calendario generale di stagione 2015-2016 e del Calendario “Tutti a Santa Cecilia” 2015-2016 della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG Z0414B0DDB
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AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Futura Grafica 70 SRL, con sede in ROMA, Via Anicio Paolino, 21 – 00178 che ha formulato la seguente proposta:
CALENDARIO DI STAGIONE 2015-2016
24.320,00 (ventiquattromilatrecentoventi/00) + IVA nell’ipotesi di calendario con foliazione di pagine 176;
22.510,00 (venticinquemilacinquecentodieci/00) + IVA nell’ipotesi di calendario con foliazione di pagine 160;
CALENDARIO “TUTTI A SANTA CECILIA”
-2.345,00 (duemilatrecentoquarantacinque/00) + IVA.
F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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Affidamento in economia del SERVIZIO DI TRASPORTO STRUMENTI MUSICALI necessari alla realizzazione delle tournées dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia – 12 settembre/19 ottobre 2015CIG Z9F146B0B8
AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva a favore dell’Impresa Paolo De Cesaris Trasporti, VIA ATINA, 21 – 00189 ROMA per un importo complessivo pari ad euro 13.206,00 (tredicimiladuecentosei/00)+ IVA, risultante dal ribasso percentuale offerto del 40%, oltre euro 500,00 (cinquecento/00) per oneri della sicurezza
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Procedura ristretta sottosoglia, ai sensi del D.Lgs.163/2006, per l’affidamento del servizio di comunicazione della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG ZAF1360EEF
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AVVISO ESITO DI GARA
Si rende noto che in data 6 maggio 2015 l’affidamento in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’impresa VENTI CARATTERUZZI con sede in via Principe di Villafranca, 83 – 90141 Palermo per un importo contrattuale netto complessivo pari ad euro 26.535,00+ IVA risultante dal ribasso percentuale offerto dell’ 11,55 %, oltre euro 186,00 per oneri della sicurezza.
F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(M° Michele dall’Ongaro)
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AVVISO ESITO DI GARA
Procedura ristretta per l’affidamento del servizio di stampa dei programmi di sala della Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia. CIG: 56872112FC
Si rende noto che in data 16.12.2014 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’Impresa RODORIGO S.R.L. con sede in Via della Nocetta, 109 ‐ 00164 ‐ Roma, per un importo di euro 220.968,00, risultante dal ribasso percentuale offerto del 18,89%, oltre euro 0,00 per oneri della sicurezza.
F.to
Il Presidente Sovrintendente
(Prof. Bruno Cagli)
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AVVISO DI GARA EUROPEA A PROCEDURA RISTRETTA – CIG 56872112FC
E’ indetta una gara europea a procedura ristretta ai sensi dell’art. 55 del D. lgs. 163/2006 per l’affidamento del Servizio di stampa dei programmi di sala della Fondazione.
Entità totale: Euro 272.448,00 (Euro 90.816,00 per annualità)
Durata: 36 mesi
Scadenza termine per la presentazione delle domande di partecipazione: ore 12,00 del 12.06.2014 presso Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia – Largo Luciano Berio, 3, 00196 ROMA
Scadenza termine per richiesta di informazioni: ore 12,00 del 03.06.2014
Data di spedizione del Bando di Gara alla G.U.C.E.: 06.05.2014
Modalità di accesso alla documentazione integrale di gara: sito internet www.santacecilia.it. Sullo stesso sito verrà pubblicata ogni ulteriore comunicazione relativa alla procedura di gara.
Per informazioni e chiarimenti: fax: 06.80242309; e-mail: v.cavaliere@santacecilia.it; gare@santacecilia.it;
F.to
Il Responsabile del Procedimento
(Prof. Giuliano Polo)
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BANDO DI GARA E DOCUMENTAZIONE COMPLEMENTARE
1. Bando di Gara
2. Disciplinare di Gara
3. Allegato 1: Modello di domanda di partecipazione e dichiarazione unica
F.A.Q (clicca qui per visualizzare quesiti posti e risposte fornite)
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AVVISO
Indagine di mercato per l’affidamento mediante cottimo fiduciario ai sensi dell’art. 125 del d.lgs 163/06 s.m.i. e del “Regolamento per l’acquisizione in economia di lavori, forniture e servizi”, del servizio di movimentazione strumenti musicali, facchinaggio e allestimenti di palcoscenico della fondazione Accademia di Santa Cecilia. – CIG 5460391931 – annullamento procedura negoziata.
visualizza l’avviso (pdf)
Avviso indagine di mercato
Servizio di movimentazione strumenti musicali, facchinaggio e allestimenti di palcoscenico della Fondazione Accademia di Santa Cecilia
clicca per visualizzare i documenti (è richiesto Adobe PDF)
– Avviso indagine di mercato
– Disciplinare indagine di mercato
– Allegato 1
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Avviso esito di gara
Affidamento mediante procedura di cottimo fiduciario del servizio di impaginazione e stampa dei programmi di sala della Fondazione Accademia Nazionale di S. Cecilia. – CIG 4779958220
Si rende noto che in data 11.07.2013 l’appalto in oggetto è stato aggiudicato in via definitiva in favore dell’Impresa MARCHESI GRAFICHE EDITORIALI S.P.A. con sede in Via Flaminia 995/997, ‐ 00189 ‐ Roma, per un importo di euro 146.616,00, risultante dal ribasso percentuale offerto del 21%, oltre euro 0,00 per oneri della sicurezza.
F.to
Il Presidente Sovrintendente
(Prof. Bruno Cagli)