Per gli Under 30
Riduzione del 50% sugli abbonamenti:
Turni G, V e S (28 concerti), G-V-S 1 e G-V-S 2 (14 concerti) della Stagione Sinfonica;
Stagione di Musica da Camera.
Riduzione del 25% circa sui biglietti della Stagione Sinfonica e da Camera.
Per disabili e accompagnatori
Biglietto gratuito per l’accompagnatore del disabile non deambulante e ingresso a € 10 per il disabile da ritirarsi prima del concerto, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
Riduzione del 15% su due biglietti per il disabile grave non in carrozzina per i concerti sinfonici e da camera in abbonamento.
Per i disabili non deambulanti la prenotazione è obbligatoria a partire da 15 giorni e fino al giorno prima dell’evento. Puoi telefonarci allo 06 8082058 o inviarci una mail a biglietteria@santacecilia.it
Per gli abbonati
Ai già abbonati è dedicata una riduzione del 10% sull’acquisto di ulteriori biglietti per stagione da Camera e Sinfonica.
Altre agevolazioni per gruppi (CRAL, Associazioni Culturali, Istituti di Cultura e altro) rivolgersi a:
biglietteria@santacecilia.it
I biglietti ridotti sono disponibili esclusivamente al botteghino dell’Auditorium fino ad esaurimento dei posti in promozione.
Le diverse forme di agevolazione non sono cumulabili.
Bonus Cultura
Il bonus di €500 fornito dal Governo potrà essere utilizzato per acquistare i biglietti per i concerti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Carta Giovani Nazionale
La Carta Giovani Nazionale è lo strumento digitale per le ragazze e i ragazzi tra i 18 e i 35 anni residenti in Italia, che consente l’accesso agevolato anche ad alcuni concerti dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia:
Una riduzione del 30% su un biglietto da selezionare tra tutti i settori disponibili:
– dei concerti del turno del venerdì della Stagione Sinfonica in abbonamento;
– dei concerti della Stagione da Camera in abbonamento.