Che cos'è il Bonus Cultura
Tutti i residenti in Italia nati nel 2001 possono richiedere il contributo del Governo da spendere in cultura. Il bonus di 500 EURO fornito dal Governo potrà essere utilizzato per concerti, libri, biglietti del cinema, eventi culturali, musei, monumenti e parchi, teatro e danza e dovrà essere speso entro il 28 febbraio 2021.
Per utilizzare il bonus, è necessario registrarsi al sito 18app.it con la propria identità digitale SPID.
Come puoi usarlo in Accademia
Verifica il prezzo del biglietto
Verifica il prezzo del biglietto per il concerto a cui vuoi assistere sul nostro sito, ricordando di applicare il 25% di sconto sulla tariffa intera.
Accedi a 18app
Accedi all’applicazione web 18app o al sito 18app con la tua identità digitale SPID, cerca Accademia Nazionale di Santa Cecilia fra gli esercenti fisici, genera un buono dell’importo del prezzo del biglietto e salvalo sul tuo smartphone o sul tuo pc.
Inviaci il buono
Invia in allegato il buono generato a biglietteria@santacecilia.it almeno 7 giorni prima dalla data del concerto, specificando la data prescelta e il tuo nominativo.
Il buono verrà convalidato e ti verranno inviate le istruzioni per il ritiro del biglietto la sera stessa del concerto. Il biglietto non è da considerarsi acquistato senza la conferma da parte dell’Accademia.
Valido anche per gli abbonamenti.
Con il Bonus Cultura è possibile acquistare anche gli abbonamenti.
Per informazioni e prenotazioni dell’abbonamento, puoi scriverci a: biglietteria@santacecilia.it

La Carta del Docente
Come puoi usarla in Accademia
Verifica il prezzo del biglietto
Accedi al sito Carta del Docente
Inviaci il buono
Valida anche per gli abbonamenti.
Con la Carta del Docente è possibile acquistare anche gli abbonamenti. Per informazioni e prenotazioni dell’abbonamento scrivere a biglietteria@santacecilia.it
