Roma, 24 luglio 2019

CONCORSO PUBBLICO INTERNAZIONALE, PER TITOLI ED ESAMI, PER L’EVENTUALE ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO NEL RUOLO DI SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA NELL’ORCHESTRA DELLA FONDAZIONE ACCADEMIA NAZIONALE DI SANTA CECILIA.

La Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia bandisce un concorso pubblico internazionale, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo da assegnare al seguente profilo professionale:

1. SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA, con inquadramento nel 1° livello dell’area artistica (orchestra) del CCdL vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).

visualizza il bando completo

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)

————————————————–

Roma, 6 dicembre 2019
Elenco dei candidati ammessi direttamente alla seconda prova eliminatoria con accompagnamento di pianoforte del concorso pubblico internazionale, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di “SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA”, con inquadramento nel 1° livello dell’area artistica del CCdL vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).

La prova si terrà venerdì 17 gennaio 2020, alle ore 08:30, presso la Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica:

Cognome/Nome
1 Andersen* Eoin
2 Cappelletto Alessandro
3 Gellev Vesselin
4 Nishimura* Naoya
5 Obiso Andrea
6 Quaranta Salvatore
7 Stanculeasa Vlad

*ammessi con riserva.

La prova finale in orchestra è prevista per sabato 18 gennaio, alle ore 09:30, Sala Santa Cecilia.

F.to
Il Direttore Generale
Claudia Brizzi

———————————————-

Roma, 6 dicembre 2019
Elenco dei candidati ammessi alla prima prova eliminatoria in anonimato del concorso pubblico internazionale, per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di “SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA”, con inquadramento nel 1° livello dell’area artistica del CCdL vigente per il personale dipendente dalla Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia (1 posto).

Prove eliminatorie in anonimato – Teatro Studio
visualizza le date e la lista

Seconda prova eliminatoria con accompagnamento di pianoforte
Venerdì 17 gennaio 2020 – ore 08:30 – Sala Santa Cecilia

Prova finale in orchestra
Sabato 18 gennaio 2020 – ore 09:30 – Sala Santa Cecilia.

F.to
Il Direttore Generale
Claudia Brizzi

———————————————

Roma, 18 gennaio 2020
Approvazione della graduatoria di merito stabilita dalla Commissione d’esame all’esito delle prove del concorso pubblico internazionale per titoli ed esami, per l’eventuale assunzione a tempo indeterminato nel ruolo di “SPALLA DEI PRIMI VIOLINI CON OBBLIGO DELLA FILA”.
All’esito delle prove del concorso sopra indicato svoltesi nei giorni 12, 13, 17 e 18 gennaio 2020, si approva la graduatoria di merito stabilita dalla Commissione d’esame:

1) OBISO Andrea – voto 9,75/10 – idoneo vincitore

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)