Mozart - Rudolf Buchbinder | Accademia Nazionale di Santa Cecilia
Caricamento…

Orchestra dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia
direttore e pianoforte Rudolf Buchbinder

Mozart
Concerti per pianoforte e orchestra
in sib maggiore K 595
in do maggiore K 467
in re minore K 466

Rudolf Buchbinder è custode fedele e autentico della grande letteratura pianistica del periodo classico e la musica di Mozart è sempre stata al centro della sua esplorazione interpretativa. In questa occasione presenta tre tra i maggiori Concerti per pianoforte del salisburghese, mettendo a confronto l’ultimo il K 595, il malinconico quanto lirico K 466 e il più spigliato ed esuberante K 467 dirigendo dalla tastiera l’Orchestra di Santa Cecilia.

Durata
prima parte: circa 60′
intervallo: circa 20′
seconda parte: circa 30′

 

NOVITÀ
in occasione di tutti i concerti sinfonici sarà possibile seguire gratuitamente una breve video-introduzione all’ascolto sugli appositi schermi posti nel foyer della Sala Santa Cecilia.
Il video (della durata di pochi minuti) verrà trasmesso continuativamente a partire da un’ora prima dell’inizio del concerto.

 

Introduzione all’ascolto di Emanuele Ferrari

Il video messaggio di Rudolf Buchbinder

Biglietti
Bibliomediateca
Date e orari
Novembre 2024
keyboard_arrow_left keyboard_arrow_right
LMMGVSD
28293031123
45678910
11121314151617
18192021222324
2526272829301
audiotrack
Calendario concerti
Biglietti

Platea: Euro 52
Galleria 1: Euro 42
Gallerie 4 e 5: Euro 34
Galleria 7: Euro 30
Galleria 2: Euro 28
Gallerie 3 e 6: Euro 19

Non perdere una nota: le porte di Santa Cecilia si chiudono puntuali!

Si segnala al gentile pubblico che dai primi di marzo si rispetterà rigorosamente l’orario di inizio dei concerti. Chiunque dovesse attardarsi non potrà accedere in sala e potrà seguire il concerto nelle salette ascolto, fino a esaurimento dei posti disponibili.

Tutte le avvertenze sono disponibili a questo link https://santacecilia.it/concerti/avvertenze/

Gli unici rivenditori autorizzati per questo evento sono tutti i punti vendita TicketOne, il Botteghino dell’Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone e quello di Via Vittoria 6. L’Accademia Nazionale di Santa Cecilia non si assume la responsabilità per eventuali maggiorazioni sui biglietti in vendita presso soggetti non autorizzati.
Infoline: 06/8082058 – info@santacecilia.itbiglietteria@santacecilia.it

Per procedere all’acquisto del biglietto è necessario cliccare sul pulsante “acquista” presente sotto la data prescelta. Si verrà reindirizzati automaticamente alla relativa pagina del sito TicketOne dedicata all’evento.