Page 142 - calendario_concerti_2023_2024
P. 142
Urban Vision, Media Company leader nella comunicazione out of home, ha
come mission la cura della bellezza, l’innovazione e la sostenibilità, e sin dalla
sua fondazione persegue un triplice obiettivo: valorizzare, proteggere e
promuovere il patrimonio artistico italiano e internazionale. Dal 2004 l’azienda
ha veicolato 304 milioni di euro di fondi privati finalizzati a supportare 396
progetti di restauro.
Nell'ambito della conservazione e della valorizzazione del patrimonio
architettonico e culturale, Urban Vision ha collaborato con alcune delle più
rilevanti istituzioni europee, tra cui il Vaticano, ottenendo il permesso di
sponsorizzare progetti di restauro da alcune delle autorità più importanti
d'Europa, come "City of Westminster (Londra)", Berlino, Madrid, Parigi,
Barcellona, Lisbona, Milano, Roma, Torino, Firenze, Napoli, Catania e molte
altre.
Un modello di business virtuoso e un know-how tutto italiano che l'azienda ha
esportato nel mondo, grazie a un processo di internazionalizzazione a cui è
seguita l’apertura di sedi in Portogallo, Spagna, Inghilterra, Svizzera e Francia
e la realizzazione di progetti negli Stati Uniti, in Asia e in Sud America.
URBAN VISION
140 Urban Vision è costantemente impegnata nella ricerca di soluzioni in grado
di rendere il proprio modello di sviluppo sempre più sostenibile. È infatti la
prima azienda del settore ad aver adottato un sistema per il monitoraggio e la
rendicontazione delle proprie emissioni di gas serra e ad aver ottenuto la
certificazione ai sensi della norma ISO 14064-1.
Infine, grazie alla partnership con Neutralia, azienda specializzata nel settore
delle emissioni di carbonio, Urban Vision ha sviluppato un sistema certificato
per la valutazione, la misurazione e la compensazione dell’impronta di
carbonio, garantendo ai suoi clienti investimenti pubblicitari a zero emissioni
e rispettosi dell’ambiente.
curiamo bellezza
www.urbanvision.com