Roma, 16 gennaio 2020
AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’EVENTUALE EFFETTUAZIONE DI UNA SELEZIONE COMPARATIVA FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI “RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO”.
La Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia intende acquisire manifestazioni di interesse per l’eventuale effettuazione di una selezione comparativa finalizzata all’affidamento dell’incarico, di durata annuale, di “Responsabile Amministrazione Finanza e Controllo”.
Con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di selezione, trattandosi esclusivamente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione, ad insindacabile giudizio della Fondazione, di profili professionali da  invitare ad un eventuale colloquio conoscitivo o alla selezione comparativa qualora venga effettuata.
Pertanto, la manifestazione di interesse presentata ai sensi del presente avviso ha il solo scopo di comunicare la propria disponibilità ad essere invitati ad un eventuale colloquio conoscitivo o a partecipare alla selezione comparativa qualora venga effettuata.
La manifestazione di interesse presentata ai sensi del presente avviso non vincola quindi in alcun modo la Fondazione, che si riserva  in ogni caso di procedere ad affidare l’incarico al di fuori delle manifestazioni di interesse che dovessero pervenire.
La manifestazione di interesse, corredata di un dettagliato curriculum recante l’indicazione degli studi compiuti, degli eventuali titoli professionali conseguiti e degli incarichi precedentemente ricoperti, dovrà pervenire alla Fondazione entro e non oltre il 10 febbraio 2020 all’indirizzo di posta elettronica ufficio_personale@santacecilia.it, avendo cura di specificare nell’oggetto della mail la seguente dicitura: Manifestazione di interesse per l’eventuale effettuazione di una selezione comparativa finalizzata all’affidamento dell’incarico di “Responsabile amministrazione finanza e controllo”.
Per il profilo professionale ricercato è richiesto il possesso di un diploma di laurea (laurea magistrale o vecchio ordinamento), preferibilmente in materie economico-finanziarie, e una esperienza almeno triennale negli ultimi cinque anni maturata nel ruolo di responsabile amministrativo o nello svolgimento di attività professionali di contenuto corrispondente.
Sarà considerato titolo preferenziale l’aver ricoperto incarichi o svolto esperienze lavorative con funzioni corrispondenti o comunque strettamente assimilabili al profilo professionale ricercato presso imprese culturali o enti e istituzioni del terzo settore; sarà inoltre tenuta in massima considerazione la circostanza che gli incarichi e le esperienze lavorative predette siano state svolte presso enti o istituzioni incluse nell’elenco delle amministrazioni pubbliche inserite nel conto economico consolidato individuate ai sensi dell’articolo 1, comma 3 della legge 31 dicembre 2009, n. 196.
Il profilo professionale ricercato risponderà direttamente al Direttore Generale e garantirà il coordinamento dei processi amministrativi, contabili e fiscali, con riguardo anche alle procedure di acquisizione di beni e servizi nel rispetto della normativa in tema di appalti pubblici.

Informativa ex art. 13 Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”) per il Trattamento dei Dati Personali

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
Michele dall’Ongaro

——————————————-
Roma, 10 febbraio 2020
Proroga del termine per la presentazione della manifestazione di interesse per l’eventuale effettuazione di una selezione comparativa finalizzata all’affidamento dell’incarico di “Responsabile amministrazione finanza e controllo”.

In riferimento all’avviso di manifestazione di interesse per l’eventuale effettuazione di una selezione comparativa finalizzata all’affidamento dell’incarico di “Responsabile amministrazione finanza e controllo”, pubblicato in data 16 gennaio 2020, si comunica la proroga del termine per la presentazione della manifestazione di interesse fino al 20 febbraio 2020.

Le manifestazioni di interesse già presentate conservano la loro validità.

F.to
Il Presidente-Sovrintendente
(Michele dall’Ongaro)