Roma, 16 ottobre 2019

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
La Fondazione Accademia Nazionale di Santa Cecilia intende acquisire manifestazioni di interesse per l’eventuale affidamento di incarico di lavoro subordinato a tempo determinato in qualità di Impiegato addetto all’ufficio acquisti.
All’incaricato saranno conferite mansioni connesse all’applicazione del D.Lgs. 50/2018 (“Codice degli appalti”).
Non è richiesta esperienza lavorativa specifica in materia, è richiesto il requisito minimo del possesso del diploma di laurea in giurisprudenza.
Con il presente avviso non viene indetta alcuna procedura di selezione, trattandosi esclusivamente di un’indagine finalizzata all’eventuale individuazione di profili professionali da consultare tramite colloquio conoscitivo, che verterà sull’analisi del curriculum vitae e sarà finalizzato ad un’adeguata valutazione della personalità, della preparazione e delle capacità del candidato.
La manifestazione di interesse presentata ai sensi del presente avviso, pertanto, ha il solo scopo di comunicare alla Fondazione la disponibilità ad essere invitati a partecipare al colloquio conoscitivo.
La Fondazione si riserva in ogni caso di procedere all’eventuale instaurazione del rapporto di lavoro al di fuori delle manifestazioni di interesse che dovessero pervenire e dei colloqui che dovessero essere svolti.
La manifestazione di interesse, corredata di un dettagliato curriculum recante l’indicazione degli studi compiuti, degli eventuali titoli professionali conseguiti e degli incarichi precedentemente ricoperti, dovrà pervenire alla Fondazione entro e non oltre il 31 ottobre 2019 all’indirizzo di posta elettronica ufficio_personale@santacecilia.it.