Destina il 5 x 1000 all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Mai come in questi lunghi mesi in cui siamo stati costantemente richiamati al “distanziamento”, abbiamo potuto apprezzare la vicinanza espressa dai gesti, dalle manifestazioni di sostegno e di considerazione di tutti voi. Il supporto morale di tutto il nostro pubblico, di chi nutre stima e affetto nei confronti dell’Accademia di Santa Cecilia non è mai venuto meno. Di questo vi ringraziamo di cuore.

Ci sono diversi modi per continuare a stare accanto ad un’Istituzione culturale come l’Accademia di Santa Cecilia: innanzitutto venendo ai nostri concerti, tornando in sala ad alimentare la magia della musica e l’energia dello spettacolo dal vivo, espressa dalla vitalità che deriva dal contatto tra artisti e pubblico. Il sostegno si può anche manifestare destinando, in fase di dichiarazione dei redditi, il 5 x 1000 all’Accademia di Santa Cecilia. Un gesto importante e molto gradito che vi invitiamo a valutare, per contribuire alla ripresa di Santa Cecilia e per salvaguardare l’Accademia ed il suo inestimabile patrimonio.

Come destinare il 5 x 1000 all’Accademia Nazionale di Santa Cecilia

Nel modulo della dichiarazione dei redditi basterà indicare il numero di codice fiscale dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia – 80143210583 – e firmare nella sezione “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale e delle associazioni e fondazioni riconosciute che operano nei settori di cui all’art. 10, c. 1, lett a), del D.Lgs. n. 460 del 1997”.

Il 5 per mille non sostituisce ma si aggiunge all’8 per mille.

Facsimile